Il Blog del Dojo

Sono arrivati i disegni della Casetta Giapponese!

Oggi finalmente mi è arrivato il disegno del progetto per la Casetta Giapponese che stiamo costruendo in giardino e che per questioni tecniche sarà anche il primo elemento ad essere completato. E vederlo assieme alle vostre donazioni mi ha reso felice. Perchè la cosa è reale, la stiamo facendo.
Abbiamo raccolto già 1306 euro sui 3700 previsti per la pavimentazione, grazie a voi.
In questo momento si sta installando la pavimentazione, il “massetto” in gergo, ci sono degli operai, che lavorano di sabato, a costruire per noi.
Su quel massetto verrà messa una parte del parquet per il quale avete contributo. E che calpesterete quando saremo dentro quello spazio a fare foto, bere te e chiacchierare.
In fondo Spazio Musubi significa questo, stare assieme.
Quindi grazie per le vostre donazioni, potete vedere qui sotto riempirsi le caselle, che andranno ad aiutare la costruzione di tutta la struttura.
I lavori proseguiranno fino all’estate e presto metteremo mano alla scuola principale, alle stanze per ospitarvi e al giardino con i suoi alberi. La Casetta Giapponese è solo l’inizio.


Fino a rendere lo Spazio Musubi disponibile per tutti noi.
Il link del progetto: http://spaziomusubi.maestrobd.it
Per fare una donazione https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=E49DDRPX4LNHW
Sosteneteci anche su instagram: www.instagram.com/spaziomusubi e sulla pagina facebook Spazio Musubi

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest

Prenota le tue lezioni adesso!

Sul nostro Shop trovi il calendario di tutti gli appuntamenti, scegli le tue date preferite e prenota!

BDSM Shop online

Solo gli strumenti migliori, selezionati nei miei viaggi e provati personalmente, l’abbigliamento, i libri e i kit preparati per ogni livello di appartennenza.
ACQUISTA

Il Canale Youtube di MaestroBD

Davide La greca, divulgazione e informazione Shibari e BDSM

I più letti

Categorie

Post correlati

Recensione di Dying for Sex

Recensione di Dying for sex.

Un viaggio audace tra eros, malattia e libertà “Dying for Sex” è una miniserie in otto episodi, adattamento visivo dell’omonimo podcast creato da Nikki Boyer e Molly Kochan, ed è

Esibizionismo e Voyeurismo

Perché parlarne oggi? Esibizionismo e voyeurismo. Due parole che, a sentirle, evocano subito immagini contrastanti: da una parte il piacere sfacciato di mostrarsi, dall’altra il brivido silenzioso dell’osservare. Due desideri

Tempo relazioni vita gestione

Tempo : relazioni , vita e gestione

Il tempo condiviso: equilibrio, cura e relazioni multiple Tempo è una parola che tutti usiamo, ma raramente interroghiamo davvero. La sua etimologia ci porta al latino tempus, legato al concetto