Il Blog del Dojo

Usiamo i primi contributi

Abbiamo finalmente cominciato a poter spendere i soldi che così gentilmente ci avete donato per lo Spazio Musubi.
Purtroppo per una serie di vicissitudini burocratiche legate alla sistemazione delle fogne siano stati un bel po’ sulle spine e i tempi di sono allungati al punto da farci temere che questa estate sarebbe trascorsa senza attività.
Invece, anche grazie alla disponibilità dell’ingegnere che sta curando i lavori e delle sue squadre di persone disposte a venire a continuare i lavori anche in estate piena, si è aperto uno spiraglio che ovviamente noi abbiamo subito raccolto.

Ci stiamo infatti concentrando sugli spazi esterni e, dopo aver fatto risistemare il fondo, stiamo aspettando l’acquisto e la sistemazione dei primi due gazebo. Nel frattempo ci siamo procurati lo stretto necessario per mantenere il giardino pulito e accogliente. Vi riportiamo le spese già fatte e a breve arriveranno quelle dei gazebo. Sistemeremo poi delle panche che intendiamo recuperare perché le abbiamo trovate ammassate sotto il vecchio granaio e ci piacerebbe riutilizzarle se le troveremo in condizioni decenti. E abbiamo già anche puntato un bel barbecue!! Inoltre stiamo aspettando il legno per chiudere il tetto della casa giapponese e poter montare gli infissi visto che anche riguardo a questi materiali ci sono state carenze e ritardi (evidentemente moltissime persone stanno ristrutturando) ma entro qualche settimana dovremmo farcela.

Vi ringraziamo della vostra generosità e vi aggiorneremo man mano. Intanto per chi vuole contribuire e seguirci di seguito i link al nostro sito e a tutta la documentazione sullo spazio Musubi che, nonostante tutte le difficoltà, crescerà e arriverà al traguardo.

l link del progetto: http://spaziomusubi.maestrobd.it

Per fare una donazione https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=E49DDRPX4LNHW

La descrizione dettagliata di come verranno spesi i soldi delle donazioni e di come abbiamo deciso di ringraziarvi: https://maestrobd.it/wp/it/spazio-musubi-aiutaci-a-renderlo-piu-bello/

Sosteneteci anche su instagram: www.instagram.com/spaziomusubi e sulla pagina facebook Spazio Musubi


Ricordiamo a tutti il regalo che Paolo Dongu, pittore e artista, ha fatto allo Spazio Musubi, un quadro di Shibari, disponibile per l’acquisto, e il cui ricavato verrà totalmente devoluto al crowfunding, potete ammirarlo nelle foto di questo post.

Per chiunque voglia aiutarci in questo progetto mettete like alla pagine del centro culturale e fate girare i nostri post.

Continuate a sostenere il nostro progetto. Seguite i link sottostanti per fare una donazione, vedere l’andamento delle donazioni e dove stiamo devolvendo i vostri soldi. Non vediamo l’ora di avervi con noi e speriamo presto di poter dare il via a questo nuovo modo e spazio per incontrarsi e stare bene.

l link del progetto: http://spaziomusubi.maestrobd.it

Per ora abbiamo raccolto 1306€ per la pavimentazione, 1700 per il giardino e 400 per le prime strutture per sospendere, se volete proseguire con le donazioni potete contribuire con il seguenti link:
https://www.paypal.com/donate?hosted_button_id=E49DDRPX4LNHW

O la pagina https://maestrobd.it/wp/it/spazio-musubi-aiutaci-a-renderlo-piu-bello/

Sosteneteci anche su instagram: www.instagram.com/spaziomusubi e sulla pagina facebook Spazio Musubi

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest

Prenota le tue lezioni adesso!

Sul nostro Shop trovi il calendario di tutti gli appuntamenti, scegli le tue date preferite e prenota!

BDSM Shop online

Solo gli strumenti migliori, selezionati nei miei viaggi e provati personalmente, l’abbigliamento, i libri e i kit preparati per ogni livello di appartennenza.
ACQUISTA

Il Canale Youtube di MaestroBD

Davide La greca, divulgazione e informazione Shibari e BDSM

I più letti

Categorie

Post correlati

Tempo relazioni vita gestione

Tempo : relazioni , vita e gestione

Il tempo condiviso: equilibrio, cura e relazioni multiple Tempo è una parola che tutti usiamo, ma raramente interroghiamo davvero. La sua etimologia ci porta al latino tempus, legato al concetto

Ascolto Attivo

Ascolto Attivo

Ascoltare davvero: l’arte dimenticata che cambia le relazioni In un’epoca in cui tutti parlano, chi ascolta davvero?La comunicazione è ovunque, costante, veloce. Ma se osserviamo con attenzione, ci accorgiamo che

Smettere di Chiedere Scusa

Smettere di Chiedere Scusa

Comunicazione, Autostima e Relazioni. Chiedere scusa è un atto potente. È un gesto che può riparare, ristabilire equilibri e dimostrare consapevolezza. Ma cosa succede quando le scuse diventano un’abitudine automatica,

Safeword e Safe Signal

L’evoluzione del linguaggio e la comunicazione del consenso Il linguaggio è una delle più straordinarie conquiste dell’essere umano. La sua evoluzione non è stata soltanto un progresso cognitivo, ma anche